in

Format crossmediali: nasce il progetto WOOTUNE

Nasce WOOTUNE, una nuova realtà di creazione di contenuto pensata per raccontare il mondo della musica, dello spettacolo e dell’intrattenimento in modo originale e a 360º. Il progetto unisce in maniera sinergica l’informazione con la produzione di contenuti esclusivi e originali su richiesta e ha come mission individuare, progettare, realizzare e fornire nuovi format crossmediali.

WOOTUNE si avvale di un “front man” d’eccezione, Stefano Fisico, giornalista musicale, che con la sua grande esperienza nel mondo della musica e dell’entertainment ha scelto di intraprendere questa nuova sfida. Attorno al progetto orbita una redazione scelta ad hoc, un team altrettanto giovane, dinamico, creativo e capace di fornire informazioni chiare e dettagliate su un mondo in continua evoluzione. In più, WOOTUNE avrà anche dei collaboratori d’eccezione, degli artisti e dei talent che si racconteranno. I primi che hanno accettato con entusiasmo di far parte di questo nuovo progetto sono Alessandra Amoroso, Andro, Lorella Cuccarini e Mondomarcio.

Il primo format lanciato da WOOTUNE sarà “WooTalk”, che avrà come location d’eccezione il Waveforms Studio di Andro, produttore e tastierista dei Negramaro, dove verranno ospitati i vari artisti.

CANALI UFFICIALI

WOOTUNE

Facebook: https://www.facebook.com/wootunemagazine

Twitter: https://twitter.com/Wootunemagazine

Instagram: https://www.instagram.com/wootunemagazine_/

Tik Tok: https://www.tiktok.com/@wootunemagazine?lang=en

STEFANO FISICO

Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100004254225371

Instagram: https://www.instagram.com/stefanofisico/

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Gabry Ponte al Vanilla Club per Halloween

All’Amnesia Milano Halloween Night