in

FvgTech di Gabriele Gobbo ospita Heleni DJ

Dopo Marco Sissa aka LA Vision (mercoledì 28 luglio) e Andrea Medri di Radio House (mercoledì 18 agosto), mercoledì 1 settembre 2021 è Heleni DJ la nuova ospite di FvgTech, la trasmissione televisiva ideata e condotta da Gabriele Gobbo.

Come tecnologia e digital negli eventi possono supportare organizzatori e clienti? questo il tema della puntata di FvgTech di mercoledì 1 settembre 2021 (in distribuzione dalle ore 18 come sempre). Gabriele Gobbo ne parla con Heleni DJ. Classe 1986, torinese di nascita, romana d’adozione, cosmopolita per indole e vocazione: Ilenia Siciliano aka Heleni DJ questa estate è stata resident alle Terrazze, il ristorante del Ritual Club di Baia Sardinia. Heleni DJ ha iniziato da giovanissima con la danza classica, per poi specializzarsi in varie discipline; si è affacciata al mondo dell’intrattenimento occupandosi progressivamente di animazione, coreografie e direzione artistica. Negli anni ha accumulato esperienze nel mondo del cinema, del teatro e della tv nel 2017 ha creato la sua società Vanguard Agency, società specializzata in consulenza 360° per l’eventistica: da pochi ogni è on line il suo video Ice Woman realizzato per Cubetto.

Nata nel 2018, FvgTech (Future Value Growth Tech) è la prima trasmissione settimanale in syndication che si occupa di tecnologia a 360° gradi toccando argomenti come social media, internet, robotica, intelligenza artificiale, digital marketing e futuro: disponibile sul digitale terrestre in diverse regioni, FvgTech esce dai confini televisivi grazie ad internet. Le puntate di FgvTech sono disponibili ogni mercoledì dalle ore 18 su tutti i social media, YouTube, Spotify e decine di altre piattaforme. L’hub attraverso il quale scoprire tutto il progetto, guardare le puntate e collegarsi a tutti i social media del programma tv è il sito web www.fvgtech.it – sempre aggiornato – dal quale è possibile anche scaricare gratuitamente il magazine che contiene articoli dei più famosi esperti di digital e tecnologia italiani.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

L’album di Eric Hilton (Thievery Corporation)

Il nuovo disco di van Buuren e Timmy Trumpet