in

Cosmic Gate fuori con “Nothing To Hide”

Con l’LP “MOSAIIK Chapter One” che arriverà nei negozi e sulle piattaforme di streaming il 20 agosto, plana il terzo singolo tratto dal nuovo album dei Cosmic Gate. La traccia presenta il più elegante dei ritorni, quello di Diana Miro, che ha avuto un impatto vocale sismico sul singolo “Blame” della coppia tedesca all’inizio dell’anno. La traccia non solo ha alzato il sipario su “MOSAIIK” ma ha anche corso nelle chart diventando un razzo capace di raggiungere un milione di stream Spotify.

Se “Blame” ci ha insegnato qualcosa, questa è che Diana è una cantante unica. “Nothing To Hide” conserva la stessa autenticità e purezza che ha donato alla precedente release. Diana traduce i pensieri in canzone in un modo che non ha eguali.

Attraverso il loro lavoro in studio, Nic & Bossi hanno incanalato perfettamente la parte emotiva delle parole di Diana, tutelandole in modo innato e speciale in un involucro di pura trance. Mercoledì 18 agosto, due giorni prima dell’uscita di “MOSAIIK”, i Cosmic Gate presenteranno personalmente l’album al pubblico. Tutti i dettagli saranno rivelati attraverso i canali dei social media del duo.

I Cosmic Gate pubblicheranno la prima fase del loro attesissimo nuovo album il prossimo 20 agosto. Seguito nelle prime parti del 2021 da singoli davvero all’avanguardia e incredibili livestream, “MOSAIIK” presenterà nove sensazionali suoni del duo nominato ai GRAMMY.

Rispecchiando lo stesso sistema di promozione dell’album “Materia”, datato 2017, la coppia è pronta ad accontentare i fan esperti di computer grafica, che avranno già familiarità con la dinamica di rilascio di “MOSAIIK”. Suddiviso in due capitoli, “I” e “II”, il lavoro è l’undicesimo come album vero e proprio.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Il MEI torna a Faenza dal 1 al 3 ottobre

La trance d’annata nel libro Hypnotized