in

Conjure One e Jaren escono con “Animals”

Rhys Fulber potrebbe non farle così spesso, ma quando le fa, non sono mai non straordinarie. Stiamo parlando di tracce trance, ovviamente. Dopo aver messo in pausa la causa Conjure One con l’LP “Holoscenic” sei anni fa, ora il dj è pronto per un ritorno in prima linea per il suo celebre alter ego. Con una forza di pubblicazioni che nei prossimi mesi vedrà l’arrivo del suo quinto album d’artista, Conjure One è pronto a dire la sua.

Per una produzione così avvincente come “Animals”, Rhys ha cercato uno stile vocale e lirico altrettanto individuale. Continuando una storia di collaborazione con altri cittadini canadesi (che notoriamente è iniziata con Sarah McLachlan in “Silence”), la passione e le conoscenze lo hanno portato alla porta di Jaren.

Non sorprende che la combinazione della sua sensibilità da autore e di un cantante che scrive solo quando ha qualcosa di significativo da dire, ne è nato un brano geniale. Da parte sua, Rhys ha creato uno dei suoi beat più interessanti usando suoni cupi, eterei, segnali acustici che si incastrano con ondate di breakbeat e sintetizzatori.

“Animals” è il singolo con la punta di lancia del tanto suonato “Holoscenic” ed è possibile ascoltarlo qui: https://blackhole.complete.me/animals.

Tracklist

01: Conjure One + Jaren – ‘Animals’ (Extended Mix)
02: Conjure One + Jaren – ‘Animals’ (Original Mix)

conjureone.com/
facebook.com/conjureone/
soundcloud.com/conjureone
twitter.com/conjure_one
instagram.com/conjure.one.music/

blackholerecordings.com
soundcloud.com/blackholerecordings
facebook.com/blackholerecordings
twitter.com/BlackHoleRec

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

IN & OUT, il nuovo singolo di Gigi D’Agostino e LA Vision

Sabotage, il singolo techno di Laidback Luke