in

Cosmic Gate, il singolo e lo streaming dal Messico

Hanno raccolto tantissimo con il set Miami Best Of 2020 e via YouTube hanno totalizzato 2,2 milioni di visualizzazioni. La cultura del live streaming è ormai un secondo business, per Cosmic Gate. Con il live streaming di marzo che annunciava l’album Miami Open Skies, la traiettoria (1 milione di visualizzazioni) è stata identificata. Nic e Bossi hanno deciso di seguire le richieste dei fan e fare un nuovo viaggio lungo il Messico nel maggio.

Aprendo la strada a “MOSAIIK”, il loro attesissimo album del 2021, la coppia fa un gradito ritorno in Messico, il paese che ha ospitato l’evento che molti considerano la loro più grande esibizione di sempre: ASOT Mexico 900. Questa volta, però, l’ambientazione e le circostanze sono marcatamente diverse, come l’ambientazione a San Miguel De Allende negli altopiani centrali del Paese.

Eletta da Condé Nast Traveller’s come Best Small City In The World nel 2020 (per il terzo anno consecutivo), la location porta Nic e Bossi a realizzare un sogno: mettere in scena uno spettacolo all’interno della città patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Sarà quindi trasmesso in simultanea il loro secondo live streaming ‘MOSAIIK’ nella notte tramite YouTube, Facebook e Twitch (tutti accessibili tramite https://cosmicgate.lnk.to/ tramonto). All’ombra della storica cattedrale, il 19 maggio il duo anticiperà le proprie ultime release. Dopo l’apertura di “Blame”, “Feel It” punta su bassi e percussioni potenti. Cosmic Gate “Feel It” esce il 21 maggio 2021. blackhole.lnk.to/feelit
Set per il tramonto in Messico di Cosmic Gate.

twitch.tv/cosmicgatemusic / facebook.com/cosmicgate
twitter.com/cosmicgate
soundcloud.com/cosmicgateofficial
instagram.com/realcosmicgate
blackholerecordings.com
soundcloud.com/blackholerecordings
facebook.com/blackholerecordings
twitter.com/BlackHoleRec

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Dj Holographic e la Detroit Love Volume 5

Sónar 2022 rivela i suoi primi artisti