in

Per John 00 Fleming una nuova serie di singoli

Riparte da “Chapter 1: The Explorer”, la prima pubblicazione in due anni grazie alle registrazioni di Joof. John 00 Fleming apre il 2021 con il capitolo primo di una saga interessante che spazia anche nella house più prog e in una frazione di suoni meno trance del previsto. La copertina presenta la prima di una serie di immagini disegnate a mano da artisti che sono stati direttamente ispirati dalla musica e dalla storia del dj.

Sebbene la traccia più profonda sia “Space Odyssey”, un fattore comune è la maestria di 00 Fleming nella costruzione della produzione del progetto “The Explorer”.

“È passato un po’ di tempo da quando ho pubblicato le mie ultime cose”, dice John. “La mia esplorazione sonora non nasce in tempi non sospetti, ossia durante il lockdown, è invece parte del mio sviluppo e su cui ho lavorato negli ultimi due anni. Ho sperimentato e cercato di spingermi sino a nuovi confini, mentre in studio navigo verso le divagazioni della sfera elettronica”.

Come suggerisce il titolo, “questo sarà il primo di molti progetti che si dirigeranno verso il pubblico, i miei fan, set dai molti sapori che spiegheranno un po’ la mia storia musicale”.

Il Capitolo 1 di “The Explorer” di John 00 Fleming è online grazie ai seguenti link: https://open.spotify.com/album/3wY4gCM3DDD6Wv512rphGD?si=LRKRx8fES2eplulaIFfBWQ e https://www.beatport.com/release/the-explorer-chapter-1/3275189.

john00fleming.com
facebook.com/john00fleming
twitter.com/john00fleming
instagram.com/john00fleming

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Lady Of The House: al via il crowdfunding

Su Netflix il documentario di Hernan Cattaneo