in

Nakadia e la sua energia positiva in un libro

“Positive Energy – Becoming Nakadia” è il titolo dell’autobiografia di Nakadia, la dj e producer thailandese divenuta negli ultimi anni una delle indiscusse regine mondiali della techno. Una biografia che racconta il percorso di una ragazza partita dal nulla nella sua terra d’origine, delle sue origini contadine sino al suo approdo alla dimensione di dj internazionale.

“Positive Energy è la storia della mia vita – spiega Nakadia – spero possa rappresentare per tutti un messaggio di speranza in questi momenti così difficili”.

“Positive Energy è un libro che alterna alti e bassi, trionfi e disastri – racconta Sebastian Lehmann, manager di Nakadia e co-autore del libro – Nakadia ha saputo superare pregiudizi musicali, politici, sociali e sessuali ma non si è mai arresa, non ha mai mollato. Il suo è un percorso che dimostra la forza dell’energia positiva che è in ognuno di noi”.

Un percorso che l’ha portata a suonare alla Love Parade, al Tomorrowand, al Watergate di Berlino e al The Edge di San Paolo e a produrre tracce per label quali Get Physical e Intec. La sua biografia uscirà il prossimo 31 marzo; si può già acquistare un’edizione limita in pre-release sul sito di Nakadia.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

F.I.P.I. & Midance presentano “Sanremo 2021: parliamone”

La nuova compilation di John Digweed