in

Il SILB di Roma e i club solidali

Torna sabato 13 marzo 2021 (dalle 15 alle 18) #ClubSolidali, l’iniziativa del SILB di Roma in collaborazione con la Croce Rossa Comitato di Campino e che sta coinvolgendo i locali Studio 7, SinStudio, Room 26 e Qube. #ClubSolidali significa raccolta alimentare e di beni di prima necessità destinata alle famiglie indigenti, ideale e concreto seguito dell’esperienza Emporion Solidale, ideata dall’Orion Club di Ciampino.  Nei locali scelti comecentri di raccolta equamente distribuiti nella città di Roma, avviene il primo stoccaggio dei materiali donati, che vengono poi condotti all’Orion di Ciampino per la distribuzione alle famiglie.

L’azione di raccolta dei beni segue la recente proposta del SILB Roma, che ha offerto alle Istituzioni offrendo gli spazi dedicati all’intrattenimento, come luoghi disponibili ad ospitare la campagna vaccinazioni nel Lazio. “Un altro tassello che rientra in quell’impegno civile che ogni cittadino o impresa deve fornire alla società in momenti di estremo bisogno, come quelli che stiamo vivendo oggigiorno” spiega Antonio Flamini, presidente di SILB Roma.

Le prossime date per la raccolta sono in programma sabato 10 aprile e sabato 8 maggio; sabato 20 marzo, sabato 17 aprile e sabato 22 maggio le date per la distribuzione. Sempre dalle 15 alle 18. Infoline: 3387638681.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Il nuovo numero di Danceland è on line

F.I.P.I. & Midance presentano “Sanremo 2021: parliamone”