in

Super restyling per OMNe, più ricco che mai

OMNe (www.online-music-news.com) è l’agenzia di stampa specializzata in news dal mondo della musica elettronica, dance, djing, clubbing e tech. OMNe pubblica in tempo reale news e aggiornamenti del settore.

OMNe nasce come uno strumento di lavoro per i professionisti. Gli stessi professionisti mettono a disposizione dei giornalisti news e aggiornamenti di settore da pubblicare in tempo reale. OMNe va oltre il contenuto: oltre alla sua specializzazione nel b2b mette in contatto brand legati al mondo della vita notturna e diurna.

OMNe è uno strumento open source: chiunque può utilizzarne i contenuti e ritrasmetterli liberamente. Ora la piattaforma è stata ottimizzata.

Attraverso i canali social, OMNe genera traffico nel web grazie al suo impatto virale e alle collaborazioni con blog e siti specializzati.

Il piano di comunicazione di OMNe verte sui seguenti tre pilastri e ha lo scopo di raggiungere i seguenti obiettivi:
• affermare l’identità dei brand
• creare un valore aggiunto al mondo del clubbing professionale
• incrementare la visibilità dei prodotti
• creare una vasta community di giornalisti che pubblichino news in tempo reale

OMNe è lo strumento specializzato in clubbing, djing, electronic dance music branding e marketing volto a coloro che vogliono addentrarsi nel mondo del nuovo intrattenimento.

Solo OMNe garantisce a tutti una rapida, sintetica e completa panoramica delle news dance delle ultime ore.

OMNe è editore della propria testata e responsabile di altre iniziative. OMNe, una giovane realtà nel mondo dell’editoria specializzata e nasce grazie a una serie di partnership.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

L’ultimo concerto. Sabato 27 febbraio 2021?

Jeff Mills e il suo magazine The Escape Velocity