in

“Into Solidarity”, la raccolta fondi per Banco Alimentare

Mercoledì 24 giugno, dalle 19.30 alle 20.15, presso le “Tre Montagne Urbane” di Piazza Gino Valle a Milano, in collaborazione con Morning Capital e supportato dal Comune di Milano, Rossella Blinded presenta il progetto “Into Solidarity”, evento ufficiale di raccolta fondi per Banco Alimentare di cui la dj è ideatrice e promotrice.

L’evento verrà trasmesso in streaming attraverso un djset esclusivo in favore di Banco Alimentare Lombardia, considerato che la regione maggiormente colpita dal Covid-19 purtroppo è stata messa in ginocchio e registra ancora oggi migliaia di lavoratori e famiglie difficoltà. Molti di questi non possono più permettersi un pasto o una spesa e così l’intento è quello di far in modo che Banco Alimentare continui a ricevere aiuti per continuare la sua importante missione, in questo momento ancora critico.

Le offerte andranno direttamente a Banco Alimentare Lombardia e sarà possibile effettuare una donazione quando si desidera, non sono durante l’evento streaming. Inoltre, grazie alla sua fanbase internazionale, avendo alle spalle tour all’estero dall’America all’Asia, tramite i suoi canali social e grazie anche al supporto di media partner e sponsor, l’evento avrà anche una portata internazionale.

Rossella si esibirà nella sua città Milano da una piazza unica, in cui verranno effettuate riprese con droni che riprenderanno la bellezza di questa nuova struttura e area urbana e presenterà, inoltre, le sue nuove release e unreleased. Il set sarà come sempre 100% bass e spazierà dalla trap alla dubstep, fino al trip-hop e all’elettronica.

Chi è Rossella Blinded. Dopo aver condiviso il palco con leggende della bass music (e non solo) come Zeds Dead, Borgore, Netsky, Nero, Chromeo, Datsik, Flux Pavilion, Fatman Scoop solo per citarne alcuni, Rossella Blinded, dj e produttrice italiana, è diventata una forza da non sottovalutare nel panorama bass e EDM. Citata da Beatport come “una delle più importanti esponenti di bass music in Italia”, ha alle spalle tour in USA, Europa e Asia e ha suonato in festival e club di fama mondiale.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]
Tomorrowland 2019 webres

Tomorrowland Around The World: i biglietti ed i pacchetti speciali

WNH cover

We Need Hope, l’inno alla speranza di Bruno Riva