in

“Paso DJ, schiaccia play” per l’Hollywood che diventa online

A locale chiuso a causa della pandemia, lo staff capitanato dal geniale Giampaolo Marconi non si ferma e va oltre: dà vita al “Privèe delle Meraviglie”, che parte stasera, venerdì 15 maggio, dalle ore 20. Dediche, richieste, quiz con quello che è sempre stato il guru della consolle dell’Hollywood Dance Club di Bardolino: Paso DJ.

“In questo momento siamo lontani, ma Il Privèe delle Meraviglie ci farà stare insieme un’ora ogni sera, dalle 20 alle 21, ascoltando bella musica e rivivendo i ricordi più belli. Quindi, Paso Dj, schiaccia play!”, dice Marconi. “Paso è un grande professionista e da 25 anni è dj resident all’Hollywood. Bene, Il privèe viene trasmesso in streaming sulle nostre piattaforme social Facebook e Instagram, su Radio Hollywood all’indirizzo www.hollywood.it e in contemporanea sui canali Youtube. Si tratta di un’ora in diretta streaming, con dediche, richieste, quiz e premi”, aggiunge il Marconi.

Partner e sponsor del locale veneto stanno rispondendo in modo entusiasta all’iniziativa. Il privèe sarà anche un contenitore informativo, con ospiti e interviste live con uno spazio dedicato al nostro territorio e al turismo”, aggiunge Marconi, che, agli amici, chiede esplicitamente di condividere la diretta in modo da creare la discoteca più grande e divertente del mondo.

Tutti insieme possiamo raggiungere un bel risultato. Siamo ottimisti di natura, qui, e crediamo che torneremo a breve alla vita normale, quella che ci piace, che abbiamo vissuto fino a febbraio”.

Hollywood Dinner & Dance si è rivelato negli anni la realtà più trendy e innovativa della vita notturna sulla riviera.

Sono scaricabili le APP dedicate:

App Store: https://itunes.apple.com/it/app/hollywood/id1462256881?mt=8

Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=creativeadv.hollywood&hl=it

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]
sigis vinylism 2020 portrait

Il Maestro d’Arte Sigis Vinylism e le tante anime del vinile

Danceland, la copertina a Dua Lipa, regina della dance