in

#lamusicanonsiferma al Peter Pan: contest, Cocoon, Reboot

clorophilla @ pete pan riccione 2019 webres

#lamusicanonsiferma, le dirette streaming del Peter Pan di Riccione diventano un festival ed un contest, in collaborazione con Disco Più, lo storico negozio per DJ aperto nel 1979. Venerdì 1 maggio 2020 (dalle ore 12 a mezzanotte) le  pagine Facebook del club romagnolo e dello store di Rimini trasmetteranno un’intera giornata dedicata alla musica, con set di DJ provenienti da tutta Italia e diverse performance acrobatiche e circensi di artisti sia italiani che stranieri.

Durante il festival si esibiranno i tre vincitori del DJ contest le cui selezioni sono aperte sino alle ore 12di lunedì 27 aprile e sono riservate a tre categorie: background musicale, tecnica e vinyl only: per partecipare si dovrà inviare un video con il proprio set (durata massima 10 minuti / formato mp4 / video orizzontale) via wetranfer.com all’indirizzo mail festival1maggiodjcontest@gmail.com

I mixati saranno giudicati da Dj Thor, resident Peter Pan Riccione e Villa delle Rose Misano Adriatico), Francesco Farfa, da oltre 30 anni protagonista nelle console di tutto il mondo, Geo From Hell, vincitore della prima edizione del talent tv Top Dje Onirika di Disco Più, pioniera assoluta del djing al femminile; i tre vincitori avranno tempo sino a giovedì 30 aprile per preparare il loro mixato di 60 minuti che verrà inserito nel festival del 1 maggio. 

#lamusicanonsiferma sono le dirette streaming che il Peter Pan di Riccione trasmette tutti i fine settimana durante questa fase di quarantena dalla propria pagina Facebook. Tra gli ospiti che si sono succeduti in console, Joe T Vannelli, Michel Cleis, Federico Scavo, Gianluca Vacchi, Nicola Zucchi. Venerdì 24 aprile (dalle ore 21.30) Cocoon Riccione live con Fabe, Emanuel Satie, Gregor Tresher e Michael Klein, Sabato 25 aprile (dalle 21.30) ospite speciale Reboot, DJ e producer tedescoche vanta releaseper Get Physical,Cadenza, Defected, Hommage e Cocoon. Cocoon Riccione è la one night che tutte le estati si svolge alla Villa delle Rose e d’inverno con alcuni eventi spot al Peter Pan.

Foto di Giacomo Perotti

www.facebook.com/officialpeterclub

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

UDJ 4 ITALY: venerdì e sabato con Coccoluto, Franchino, Tommy Vee e molti altri

Scorchin Records di Super8 & Tab dà vita a una nuova divisione progressive