in

Il nuovo singolo di Alesso è “Midnight” e coinvolge Liam Payne

Processed with VSCO with s3 preset

Da oggi mercoledì 8 aprile è su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Alesso, “Midnight”, in collaborazione con Liam Payne. “In questi tempi difficili Liam e io speriamo che questa canzone possa portare un po’ di luce”, dice il dj svedese. “Midnight” è un brano up tempo dove la voce di Liam Payne, che canta parlando d’amore, è accompagnata dalla melodia energica e positiva di Alesso.

Il video è stato girato durante la quarantena dei due artisti, uno sguardo intimo di come vivono il loro isolamento. Alesso si trova a Los Angeles per mixare e produrre il disco, Liam Payne interpreta il brano sul tetto della sua casa a  Londra, affacciato sulla città al tramonto.

“Midnight (feat. Liam Payne)” arriva dopo l’uscita di “One Last Time” di Alesso e del duo di dance music, DubVision. Entrambi i singoli fanno seguito al recente successo di Alesso “In The Middle”. 

Alesso è un produttore unico e non convenzionale nel panorama della dance music mondiale. Di origini svedesi e italiane, Alesso ha collaborato con Ryan Tedder dei OneRepublic, Calvin Harris, Tove Lo, Sebastian Ingrosso della Swedish House Mafia, Hailee Steinfeld, Florida Georgia Line, Anitta e altri. Oltre ai successi “If I Lose Myself” e “Under Control” certificati oro e platino, Alesso è stato in cima alla classifica americana Billboard  Hot Dance Club con il brano “Calling (Lose My Mind)”. Si segnalano nella classifica di Billboard Hot Dance/Electronic Song, i brani “Let Me Go” – una collaborazione con Hailee Steinfeld e Florida Georgia Line- e “Is That Me”. Alesso si è esibito in vari festival internazionali, da Tomorrowland e Ultra Music Festival al Carnevale Electric Daisy e molti altri.

Liam Payne ha recentemente pubblicato il suo album di debutto “LP1”, che ha venduto oltre due milioni di copie in tutto il mondo. Liam (ex One Direction) è un artista multiplatino che ha venduto più di 18 milioni di singoli in soli due anni come artista solista. Tra i singoli di successo contenuti in “LP1” ci sono il debutto di Liam “Strip That Down (feat. Quavo)”, che ha venduto più 11 milioni di copie in tutto il mondo con ben 1,8 miliardi di stream e i singoli più recenti “Stack It Up (feat. A Boogie Wit Da Hoodie)” e “For You (With Rita Ora)”. 

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Slow Music dà vita a Slow Club, contenitore di musica e idee

Dankann presenta “The Unknown” su Enforce The Sound